CAPODANNO2019 IN GIAPPONE

 

 

TOUR CON GUIDE LOCALI PARLANTE ITALIANO

PARTENZA 29 DICEMBRE 2018/ RIENTRO 6 GENNAIO 2019

QUOTA PER PERSONA : DA €2.460* (*tariffa volo da riconfermare al momento della prenotazione )

TAPPE PRINCIPALI : #TOKYO#LAGO BIWA#BIWAKO#NARA#KYOTO

 

Trascorrere il Capodanno a Tokyo, una delle capitali più dinamiche, affascinanti e vibranti del mondo,  vuol dire vivere un’esperienza indimenticabile, diversa: in questa occasione la città si veste  di una sacralità particolare. Poco prima della mezzanotte le campane nei templi buddhisti iniziano a suonare i 108 rintocchi per purificare il Nuovo Anno, il tutto circondato dalla vitalità ed energia di questa capitale che racchiude le due anime contrastanti del Giappone, quella tradizionale insieme all’altra più moderna.

Il viaggio continua verso il lago Biwa che , con la sua circonferenza di più di 235 chilometri, è il più grande del Giappone e occupa un sesto della prefettura di Shiga. Qui si alloggia in un Ryokan per vivere l’esperienza  di soggiornare in questi hotel e immergersi nella cultura, nei sapori e nelle usanze di questo splendido paese.

Poi Nara considerata la culla dell’arte, della letteratura e della cultura giapponese, senza dimenticare che anticamente fu la capitale del Giappone e infine Kyoto dove, camminando tra le stradine tradizionali alla ricerca di una geisha o visitando alcuni tra i tantissimi templi e santuari, vi sentirete trasportati in un remoto passato, con emozioni che non dimenticherete mai.

Non ci viene in mente un modo migliore per iniziare il Nuovo Anno !!

Scarica qui la locandina:  GIAPPONE_CAPODANNO18_ok

Scarica qui il programma di viaggio: CAPODANNO IN GIAPPONE_OK

Lascia una risposta