TIKEHAU

TIKEHAU

Cose da fare - generale

Tikehau è un atollo appartenente all’arcipelago delle Isole Tuamotu nella Polinesia francese. Situato a 300 km da Tahiti e ad appena 12 km da Rangiroa, Tikehau e la sua laguna di 26 km2 sono molto simili a una piscina naturale all’aperto. Le sue acque sono ricche di pesci con un’incredibile quantità di specie diverse dai vivaci colori. Nel cielo, potrete ammirare colonie di magnifici uccelli dai nomi magici come la sula piedirossi, la sterna crestata o la fregata minore.

Tūherahera, l’unico villaggio dell’atollo, è caratterizzato da una vita pacifica scandita dai ritmi della pesca, della copra e dei riti religiosi. Un’opportunità favolosa per immergersi nell’atmosfera dell’atollo di Tuamotu.

Natura e ambiente

Natura e ambiente .

Sport

Sport Questa laguna ovale, formata da una serie di motu con spiagge di sabbia bianca e rosa, è una vera piscina naturale che si apre su un piccolo canale detto Tuheiva. Gli appassionati di immersioni saranno affascinati dall’incredibile fauna marina composta da mante, banchi di barracuda e tonni, squali grigi, tartarughe marine e delfini. Per chi è alla ricerca di relax, le immacolate spiagge offrono la possibilità di crogiolarsi al sole ammirando l’acqua scintillante.

TIKEHAU PEARL BEACH RESORT

BP. 20 Tuherahera Tikehau 98778 Polinesia Francese

Adagiato sull’anello corallino dell’atollo di Tiano, Dettaglio

Visualizza

Purtroppo non ci sono offerte per soluzioni con cucina disponibili in questa località.

Tour su richiesta