PHU QUOC

PHU QUOC

Cose da fare - generale

Phu Quoc è l’isola più grande del Vietnam. Si trova nel Golfo della Thailandia. Isola montuosa e ricca di foreste, è uno splendido rifugio tropicale con bellissime spiagge di sabbia bianca e pittoreschi villaggi di pescatori.

Cultura e Storia

Cultura e Storia Phu Quoc è stata la base per il missionario francese Pigneau de Béhaine dal 1760 al 1780. Più tardi intorno al 1870 il governo francese ha occupato Phu Quoc e ha creato piantagioni di gomma e cocco. Nel 1954 (dopo la battaglia di Dien Bien Phu) i francesi finalmente ceduto il loro dominio coloniale. Solo 13 anni dopo 1967-1972 durante la guerra del Vietnam, l'isola a causa della sua posizione remota è stato utilizzato dall'esercito americano come una prigione. Dopo la fine della guerra del Vietnam, nel 1975, Phu Quoc e ritornata al governo centrale vietnamita di Hanoi.

Natura e ambiente

Natura e ambiente Su questa isola troverete senza dubbio belle spiagge, alcuni dei migliori frutti di mare, cultura locale e alcune delle persone più gentili in Vietnam!

Suggerito perché

Spiagge fantastiche! Acqua limpida e cristallina, palme di 20 metri che fanno la guardia a questa spiaggia incantevole ideale per chi vuole ritagliarsi una soggiorno all'insegna di sole e mare!

CHEN SEA RESORT & SPA

Bai Xep, Ong Lang, Cua Duong, Phu Quoc,, Vietnam

Il Chen Sea Resort è posizionato in una tranquilla baia Dettaglio

Visualizza

LA VERANDA RESORT

Tran Hung Dao Street Duong Dong Beach Phu Quoc Island Vietnam

Arredato in stile coloniale francese, La Veranda Resort Dettaglio

Visualizza

THE SHELLS RESORT & SPA

Ganh Gio Beach, Duong Dong Town, Phu Quoc Island, Kien Giang, Vietnam

Il primo ed unico resort di Lusso in Phu Quoc SPA Dettaglio

Visualizza

Purtroppo non ci sono offerte per soluzioni con cucina disponibili in questa località.

Tour su richiesta