Login
Home stati uniti ovest panorama

Ovest panorama Inspirations

Partenze tutti i giorni. Minitour con auto a noleggio
Ovest panorama
Ovest panorama
Ovest panorama

WHY INSPIRATIONS? Partendo da Las Vegas, la città famosa per la sua energia non-stop, i casinò aperti h24 e le infinite opzioni di intrattenimento, si visiteranno alcuni dei più noti parchi dell'ovest americano: Bryce Canyon, Capitol Reef e Arches National Parks e Zion National Park.

Partenze

tutti i giorni

Programma

Arrivo all'aeroporto di Las Vegas e ritiro dell'auto a noleggio (non inclusa nella quota). Tempo a disposizione per vivere la città famosa per la sua energia non-stop, i casinò aperti 24 ore su 24 e le infinite opzioni di intrattenimento. Esplorate gli eleganti e innovativi ristoranti di grandi chef e lasciatevi stupire da alcuni dei famosi spettacoli proposti tutti i giorni in città. In alternativa, potrete raggiungere il Valley of Fire State Park sito a meno di un'ora dallo sfarzo di Las Vegas.  Qui vi attendono magnifiche formazioni di arenaria che risalgono a oltre 150 milioni di anni fa, insieme ad antichi petroglifi e ad un'abbondante fauna selvatica. Pernottamento in albergo.

Oggi partite per il Bryce Canyon National Park, attraversando la Virgin River Gorge e l'anfiteatro naturale del Cedar Breaks National Monument. Una volta arrivati al Bryce, percorrete la strada panoramica che porta al Bryce Amphitheater caratterizzato da hoodoos, guglie di roccia alte e sottili dai colori vivaci. Godetevi il tramonto nel parco e divertitevi a fotografare i gli iconici punti panoramici: Sunrise Point, Sunset Point, Inspiration Point e Bryce Point. Pernottamento in albergo.

Partite per il Capitol Reef National Park, noto per le sue cupole di arenaria bianca, tra cui gli imponenti monoliti della Cathedral Valley. Proseguite poi per l'Arches National Park, il sito che conta oltre 2000 archi naturali, molti dei quali accessibili attraverso numerosi sentieri escursionistici adatti a tutti i livelli. Raggiungete infine Moab, sita tra la confluenza dei fiumi Colorado e Green, è il posto ideale per gli amanti del rafting. Pernottamento in albergo.

Al mattino raggiungete il Natural Bridges National Monument caratterizzato dalla presenza di 3 ponti naturali visibili dalla Bridge View Drive i dai sentieri escursionistici che portano alle basi di questi ponti. Vi consigliamo poi una tappa al Monument Valley Navajo Tribal Park noto per i suoi imponenti contrafforti di arenaria, location di molti film di Hollywood. Raggiungete poi la cittadina di Page, base ideale per visitare il Lake Powell. Da qui è anche possibile visitare l'Antelope Canyon, il Rainbow Bridge National Monument e l'Horseshoe Bend. Pernottamento in albergo.

Partite per lo Zion National Park famoso per le sue ripide scogliere rosse, i canyon, le torri e i monoliti, i fiumi e le cascate. Un'esperienza imperdibile è l'escursione attraverso l'acqua nella sezione più stretta dello Zion National Canyon, con pareti alte 300 metri e il fiume largo appena 6/9 metri. Quest'area viene spesso fotografata per la sua incredibile imponenza. Osservate l'abbondante fauna selvatica del parco, tra cui condor della California, falchi pellegrini, leoni di montagna e volpi grigie. Pernottamento in albergo.

Oggi fate rientro a Las Vegas. Lungo il percorso vi consigliamo di esplorare la Lake Mead National Recreation Area e la spettacolare Hoover Dam. Arrivo a Las Vegas, riconsegna dell'auto a noleggio (non inclusa nella quota) e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Las Vegas: OYO Hotel & Casino; Bryce Canyon: Bryce View Lodge; Moab: Hotel Moab Downtown; Page: Travelodge by Wyndham Page; Zion National Park: Clarion Suites St George.

Incluso nel programma: pernottamento in albergo con trattamento di solo pernottamento.
Noleggio auto non incluso nella quota. Seleziona la tipologia di auto che più fa per te.
Scopri la proposta:
Durata: 6 giorni / 5 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.