OCEANO INDIANO

VIAGGI MARKANDO IN OCEANO INDIANO

Isole dell’Oceano Indiano,  ce ne sono moltissime tra cui scegliere, vanno dagli atolli Maldiviani composti di migliaia di piccole isole circondate da barriera corallina e con vegetazione lussureggiante, alle isole di origine vulcanica come Mauritius e Reunion, al Madagascar che offre la più grande varietà di specie animali e vegetali, fino alle spiagge granitiche e dalla sabbi color borotalco delle Seychelles. 
 Queste destinazioni offrono possibilità di soggiorni per tutti i target e quasi certamente sono la prima scelta dei Viaggi di Nozze, per il grande  lusso ed il comfort che i loro bellissimi Hotel & Resorts sanno offrire agli sposi di tutto il mondo. 

Sono il paradiso dei sub e degli amanti del mare incontaminato e dai colori mozzafiato, perfetto anche per snorkeling e gite in barca. Non mancano proposte di trekking, surf, wind surf, golf soprattutto nelle isole più grandi. Paesaggi, colori e volti che ti rimarranno a lungo nel cuore. 

Scopri subito le nostre proposte in Oceano Indiano. 

 

Maldive

MALDIVE

Una moltitudine di atolli costituiti da infiniti isolotti ricoperti di vegetazione, sabbia finissima e bianca e circondati dalla barriera corallina.

Mauritius

MAURITIUS

Grande e spettacolare con spiagge dalla sabbia bianchissima dove trovare i migliori hotel del mondo. Paradiso dei golfisti e degli amanti degli sport di mare.

madagascar

MADAGASCAR

Una destinazione da sogno per gli appassionati di escursioni e itinerari nella natura. Un'isola che resta nel cuore per le immagini, i colori e i volti del luogo.

Reunion

REUNION

Isola di origine vulcanica, dalla vegetazione lussureggiante e dai paesaggi montani abbinati a spiagge tropicali e hotel di gran lusso.

seychelles

SEYCHELLES

Arcipelago che ospita diverse isole, tra le più affascinanti del mondo. Rocce granitiche e acque cristalline regalano cartoline indimenticabili..

LE NOSTRE PROPOSTE