Login
Home sudafrica garden route on the road

Garden Route on the road Replay

Partenze tutti i giorni. Tour con auto a noleggio
Garden Route on the road
Garden Route on the road
Garden Route on the road

WHY REPLY? Questo itinerario con auto a noleggio è studiato per viaggiare in completa autonomia lungo la Garden Route, la strada panoramica più famosa del Sudafrica. Un itinerario che parte dalla capitale Cape Town e che vi porterà a visitare la costa meridionale del Sudafrica toccando moltissimi punti di interesse: da Hermanus a Montagu, da Oudtshoorn a Knysna e Port Elizabeth. Luoghi affascinanti ed unici al mondo da vivere con calma e tanta curiosità.

Partenze

tutti i giorni

Programma

Arrivo all’aeroporto di Cape Town, incontro con un assistente parlante italiano e ritiro dell’auto a noleggio. Giornata a disposizione per il relax o per visite facoltative. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e giornata a disposizione per esplorare la città a piedi o con l’auto a noleggio. Si può passeggiare per il centro dove è possibile ammirare il castello di Buona Speranza, i Company Garden, salire sulla Table Mountain, visitare il colorato quartiere malese di Bo-Kaap, passeggiare lungo il Waterfront ricco di ristorantini e negozi. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per continuare ad esplorare la città ed i suoi dintorni. Potrete effettuare alcune attività facoltative come l’immersione con lo squalo bianco, un tour in bicicletta per le aziende vinicole o un giro in catamarano al tramonto o altro ancora (attività non incluse nella quota). Pasti liberi. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e partenza con auto a noleggio in direzione Garden Route. Si consiglia la visita della Penisola del Capo e le sue tante attrazioni: si può prendere parte a una mini crociera per visitare l’isola delle foche da Hout Bay, percorrere la strada costiera panoramica di Chapman’s Peak, visitare il parco nazionale della Penisola del Capo, visitare la spiaggia di Boulder’s Beach dove ammirare una colonia di pinguini sudafricani. In serata arrivo ad Hermanus, cittadina famosa per l’avvistamento delle balene nel periodo tra luglio e ottobre. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e partenza in auto per Montague percorrendo la Route 62. Nelle ampie vie di Montagu è possibile ammirare ben 24 monumenti nazionali magnificamente restaurati, tra i quali spiccano alcuni incantevoli edifici in stile art dèco. Durante il vostro soggiorno in questa località potrete dedicarvi a un gran numero di attività che spaziano dai trattamenti termali a facili passeggiate nei dintorni. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e partenza in auto per Oudtshoorn, cittadina collinare situata nella zona del Klein Karoo sulla Route 62, conosciuta in tutto il mondo per la presenza di innumerevoli allevamenti di struzzi. In questa zona sono presenti anche le Cango Caves, le grotte al cui interno si possono ammirare antiche pitture rupestri. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e partenza in auto per Knysna. La strada percorre alte montagne e splendidi passi da cui è possibile ammirare infiniti paesaggi che caratterizzano questa regione. Arrivo nel pomeriggio in questa piccola cittadina caratterizzata da un bellissimo waterfront ricco di negozietti e ristoranti tipici. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e tempo a disposizione per esplorare l’area caratterizzata da verdeggianti foreste, tranquilli laghi azzurri e spiagge dorate baciate dal sole. Pasti liberi. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo e partenza in auto per Port Elizabeth situata sulla costa meridionale del Sudafrica, bagnata dalle acque dell’Oceano Indiano, è una cittadina tranquilla ed accogliente, la cui fondazione si deve ai coloni britannici. Vi consigliamo di visitare la città vecchia che sfoggia una piacevole parata di edifici coloniali ottimamente restaurati. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Rilascio dell’auto a noleggio all’aeroporto e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Cape Town: Brewin Guest House; Hermanus: Windsor Hotel; Montague: Mimosa Lodge; Oudtshoorn: Surval Boutique Estate; Knysna: Protea Hotel Knysna Quays; Port Elizabeth: Kelway Hotel.
Incluso nel programma: meet&greet in italiano all’arrivo, pernottamento in albergo, 9 colazioni, noleggio auto (Toyota Corolla Quest o similare) per tutto il periodo con Europcar.
Scopri la proposta:
Durata: 10 giorni / 9 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.