Login
Home australia australia da non perdere

Australia da non perdere Honeymoon Must Have

Partenze giornaliere. Tour individuale, visite collettive con guida parlante inglese e italiano
Australia da non perdere
Australia da non perdere
Australia da non perdere

WHY MUST HAVE? Un tour che include le tappe imperdibili dell’Australia, che permette di scoprire le città e la natura incontaminata del continente australiano. Consigliato a chi cerca un viaggio in libertà senza rinunciare ad una pianificazione del viaggio.

Partenze

tutti i giorni

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Pacchetto Standard: Adelaide: Holiday Inn Express Adelaide (Standard Room);  Kangaroo Island: Aurora Ozone (Executive Room Melbourne); Holiday Inn Express Melbourne Southbank (Standard Room); Ayers Rock: Ayers Rock Outback Pioneer o similare (Standard Room); Cairns: Holiday Inn Cairns (Harbourside Standard King Room); Sydney: Holiday Inn Darling Harbour (Superior Room)
Pacchetto Superior: Adelaide: Crowne Plaza Adelaide (Superior Room); Kangaroo Island: Aurora Ozone (Executive Seaview Room); Melbourne: CrownePlaza Melbourne (Standard Room); Ayers Rock: Desert Gardens Hotel (Deluxe Rock View Room); Cairns: Cairns Pacific Hotel; Sydney: Radisson Blu Hotel Sydney (Standard Atrium Room)
Incluso nel programma: pernottamento in albergo, servizi ed escursioni come da programma, tassa di ingresso al Parco Nazional di Uluru.

Programma

Arrivo all'aeroporto internazionale di Adelaide e trasferimento privato in albergo. Pernottamento.

Giornata dedicata alla visita di Kangaroo Island. Kangaroo Island è un paradiso per gli amanti della natura, con una fauna selvatica autoctona e spettacolari panorami costieri e questa giornata di visite mette in mostra il meglio di Kangaroo Island, permettendovi di incontrare canguri, koala e meravigliosi uccelli e leoni marini. Partenza dall'albergo al mattino alle ore 06.30 circa. Viaggio panoramico in pullman verso Cape Jervis attraverso la penisola di Fleurieu con i suoi vigneti, colline e paesaggi costieri. A Cape Jervis, si prosegue a bordo del traghetto SeaLink Kangaroo Island per la traversata di 45 minuti da Penneshaw a Kangaroo Island All'arrivo a Penneshaw incontrerete la vostra guida e la vostra esperienza nella fauna selvatica di Kangaroo Island inizierà con un'introduzione e una spiegazione dell isola. Si inzia a Penneshaw subito dopo lo sbarco dal traghetto alle 9:45 circa. La prima tappa sarà Pennington Bay e parte della Pelican Lagoon dove ci sarà la possibilità di vedere a breve distanza molti canguri selvatici. Visiterete quindi Seal Bay CP, dove potrete ammirare i leoni marini che riposano sulla spiaggia. La guida vi accompagnerà in spiaggia e potrete camminare a pochi metri da loro. Pranzo al sacco in stile gourmet in una zona privata della boscaglia australiana. Dopo pranzo si prosegue per Stokes Bay, dove nel pomeriggio potrete avvistare molti canguri e wallaby che escono per pascolare. Stokes Bay è anche famosa per il suo tunnel tra le rocce per raggiungere la spiaggia di fronte. Vicino alla baia ci sarà anche la possibilità di camminare e osservare Koala in libertà . Vi dirigerete poi verso la spiaggia di Emu Bay, dove alcune volte ci sono delfini che nuotano vicinissimo alla riva. Questa spiaggia è una delle località balneari più belle e sicure dell'isola e in estate è prevista una pausa bagno (ladoove le condizioni lo permettano). Alla fine del tour rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento

Oggi si visita il Flinders Chase NP dove si trovano le famose Remarkable Rocks e Admirals Arch. Sulla strada per l'East End dell'isola si può osservare parte della North Coast. Sosta per la visita di Snelling Beach, una delle migliori spiagge dell'isola e Western River dove si prenderà il tè mattutino con il caffè osservando la costa frastagliata del KI. In quest'area, si avvistano spesso koala assonnati e canguri al pascolo. Pranzo al sacco in stile gourmet in una zona privata della boscaglia australiana. Nel pomeriggio si effettua una passeggiata intorno alle famose formazioni rocciose di Remarkable Rocks, di soli 5 milioni di anni! Non lontano da lì si può osservare i Furseals dal naso lungo (conosciuti anche come New Zealand Furseals) che giocano nelle pozze rocciose sotto Admirals Arch. Alla fine del tour, si prosegue per Penneshaw. Imbarco sul traghetto ed inzio del viaggio di ritorno per Adelaide dove l'arrivo è previsto per le ore 23.00 circa. Pernottamento in albergo.

Trasferimento privato in inglese all'aeroporto di Adelaide per raggiungere Melbourne (volo non incluso, da prenotare a parte). In arrivo a Melbourne trasferimento privato in inglese in albergo. Resto della giornata a disposizione e pernottamento in albergo.

Al mattino si effettua la visita della città di Melbourne in lingua inglese con audioguida in italiano a mezzo QR code. Questa visita è un'introduzione perfetta alla meravigliosa Melbourne. Scoprirete l'affascinante storia della città, esplorando la sua vivace scena artistica e dei caffè, oltre a molti altri punti salienti culturali. Partenza alle ore 08.30 circa. Si parte con una passeggiata attraverso i giardini, l'Albert Park Lake, sede del Gran Premio di Formula 1 australiano, Federation Square. Rientro dopo 3 ore circa. Resto della giornata a disposizione per attivita’ individuali. Pernottamento in albergo.

Intera giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Trasferimento privato in inglese all’aeroporto di Melbourne e partenza per raggiungere Ayers Rock. Arrivo all'aeroporto di Ayers Rock e trasferimento collettivo in albergo. Nel pomeriggio partenza dall'albergo per la cena Sound of Silence. Una serata indimenticabile sotto il cielo scintillante nella terra del Down Under. Un percorso a piedi nel deserto attraverso una duna di sabbia solitaria vi offrirà una visione ininterrotta a 360 gradi di questo fantastico paesaggio. Di fronte il leggendario Uluru; sullo sfondo le cupole di Kata Tjuta e, forse, il tramonto più spettacolare che abbiate mai visto. Vi verrà offerto un bicchiere di vino e una selezione di tartine. Mentre il sole tramonta in un tripudio di rossi e arancioni, e fino a tarda notte sotto le stelle, cenerete con un barbecue gourmet (a buffet) di autentici piatti australiani accompagnati da vini australiani. Avrete il privilegio di godere di una delle migliori osservazioni di stelle al mondo, mentre l'astronomo presente vi accompagnerà in un tour indimenticabile dello spettacolare cielo notturno del sud. Rientro in albergo e pernottamento.

Al mattino molto presto (ore 04.45 circa, l'orario di partenza varia in base all'orario dell'alba) si parte dall'albergo per assistere allo spettacolo dell'alba ai Monti Olgas. Vi godrete la serenità del primo mattino di un luogo veramente spirituale e vedrete i colori dell'alba cambiare su Kata Tjuta. E' prevista una piccola colazione pic nic nell'outback piu selvaggio. Dopo colazione possibilità di fare una passeggiata tra le possenti pareti rocciose di Walpa Gorge e ascoltare la storia e il significato che questi luoghi hanno per il popolo aborigeno. Prendetevi il tempo per ascoltare il vento (Walpa). Rientro in albergo dopo circa 5 ore. Tempo a disposizione. Si parte nuovamente dal resort alle ore 14.30 circa (l'orario di partenza può variare in base all'orario del tramonto). Esplorerete il monolite più famoso al mondo e culturalmente significativo per l'Australia. Avrete la possibilità di abbracciare la cultura, la geologia e l'ambiente di Uluru. La visita inzia con il giro della base del monolite in bus con sosta nei punti di maggior interesse. Si effettua poi una sosta alla pozza d'acqua di Mutitjulu seguite dalla visita ai siti di arte rupestre, accompagnati dalla guida che vi aiuterà a scoprire il significato di Uluru per gli Anangu (popolo aborigeno locale). Mentre si prosegue il giro della base di Uluru si effettua una breve passeggiata prima di raggiungere il Talinguru Nyakunytjaku, area di sosta dedicata all'osservazione del tramonto su Uluru e Kata Tjuta. Da qui potrete assistere ad uno spettacolare tramonto sorseggiando un bicchiere di buon vino australiano. Rientro in albergo dopo circa 5 ore. Pernottamento.

Trasferimento collettivo all'aeroporto di Ayers Rock e partenza per Cairns (volo domestico non incluso, da prenotare a parte). All'arrivo rasferimento privato dall'aeroporto di Cairns all'hotel in inglese. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

La giornata di oggi è dedicata alla scoperta della Grande Barriera Corallina australiana. La Grande Barriera Corallina, con i suoi 2.300 km, è il più grande sistema corallino del mondo. È possibile nuotare, fare snorkeling, immersioni e navigare lungo questo capolavoro vivente. Crociera Wavedancer di un'intera giornata a Low Isles in lingua inglese. Pick up in hotel con un pullman e trasferimento a Port Douglas. Partenza con un bellissimo catamarano a vela di 30 metri verso le Low Isles. Incastonato come un gioiello in una laguna di appartati giardini di corallo, Low Isles offre tutto ciò che si può sognare in un paradiso tropicale. Possibilità di godere di una serie di attività sulla barriera corallina tra cui snorkeling, immersioni introduttive, esplorazione della spiaggia dell'isola con un biologo marino, ( Attrezzatura da snorkeling a disposizione). Possibilità di osservare la barriera coralina attraverso il fondo di vetro di una una barca o semplicemente oziare sulla spiaggia. Pranzo a buffet incluso. Rientro in albergo e pernottamento.

Partenza dall'albergo con un veicolo appositamente costruito per questo tour eco-accreditato e guidato da guide esperte che ti permetteranno nella giornata di vivere appieno l'esperienza della Foresta Pluviale. Si visita il Mossman Gorge Center prima di salire a bordo della navetta per il tasferimento a Mossman Gorge. Scoprite i segreti della foresta pluviale tropicale più antica del mondo mentre il vostro autista vi accompagna in una passeggiata guidata attraverso il lungomare di Gorge, condividendo le sue conoscenze e la storia di questa regione dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Salitepoi  a bordo della Daintree River Cruise e scoprite l'intricato ecosistema di Daintree. Ammirate la fauna selvatica, incluso lo sfuggente coccodrillo d'acqua salata. Goditevi un delizioso pranzo al barbecue nella foresta pluviale della Noah Valley - questa zona è rinomata per l'esistenza di piante da fiore primitive tra cui l'Idiospermum che si collega alle più antiche linee di piante trovate oggi nel mondo. Inoltre Cape Tribulation è il luogo dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina. Camminare su questa famosa spiaggia nominata dal capitano James Cook durante il suo viaggio di scoperta nel 1770, è un emozione incredibile; ammirare la costa e la barriera corallina che la circonda dal Kulki Lookout è un'esperienza senza uguali. Al termine della visita, dopo aver attraversato la foresta pluviale, godetevi lo spettacolare punto di osservazione sull'estuario del fiume Daintree, sull'isola di Snapper e oltre fino al Mar dei Coralli. Rientro in albergo. Pernottamento.

Trasferimento privato in inglese all’aeroporto voli domectici. Partenza per Sydney (volo non incluso, da prenotare a parte). Arrivo all'aeroporto di Sydney e trasferimento privato in inglese in albergo. Resto della giornata libera. Pernottamento.

Oggi si effettua la visita guidata di mezza giornata di Sydney, capitale del New South Wales e una delle città più grandi dell'Australia, nota soprattutto per la Sydney Opera House e Harbour Bridge. Durante l'escursione si visiterà la storica area di Rocks per poi proseguire attraversando il Central Business District (CBD) e Macquarie Street. Vi stupirete di fronte all'architettura del Parlamanto del 18° secondo in pietra arenaria, il Rum Hospital, la caserma di Hyde Park e la Cattedrale di St Mary. Si prosegue fino a Mrs Macquaries Point, per godere di una magnifica vista sulla Sydney Opera House e sull'Harbour Bridge. Viaggiando lungo le baie e le coste di uno dei porti più impressionanti del mondo, si faranno alcune soste fotografiche tra cui lo skyline di Sydney prima di attraversare Kings Cross, Double Bay, Rose Bay Watsons Bay e arrivare infine alla famosa Bondi Beach. Possibilità durante la sosta di fare una passeggiata sul lungomare e sulla famosissima spiaggia e tempo a disposizione per una pausa caffè (non incluso). Si prosegue poi verso le spiagge di Tamarama e Bronte prima di tornare in città passando per il Centennial Park e Paddington, un quartiere alla moda con le sue eleganti case a schiera e le boutique lungo Oxford Street. L'ultima tappa della giornata è Darling Harbour. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Intera giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Trasferimento privato in inglese all'aeroporto di Sydney e fine dei servizi.

© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.