Login
Home australia viaggio australia da non perdere

Viaggio Australia da non perdere Must Have

Partenze libere. Viaggio individuale personalizzabile, visite collettive con guida parlante inglese e italiano
Viaggio Australia da non perdere
Viaggio Australia da non perdere
Viaggio Australia da non perdere

WHY MUST HAVE? Questo itinerario è dedicato a chi si reca in Australia per la prima volta e vuole essere sicuro di visitare i luoghi più iconici dell’Australia: le città simbolo come Sydney Melbourne e Adelaide e la natura incontaminata del continente australiano con Kangaroo Island, Ayers Rock, Uluru, Cairns, la Grande Barriera Corallina e la Foresta Pluviale.

Partenze

tutti i giorni

Programma

Partenza con volo di linea per Adelaide. E’ previsto un cambio di aeromobile. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo all’aeroporto di Adelaide e trasferimento privato in albergo con autista parlante inglese. Tempo a disposizione e pernottamento in albergo.

Al mattino presto partenza in pullman per Cape Jervis attraverso la penisola di Fleurieu con i suoi vigneti, colline e paesaggi costieri. Arrivo e proseguimento in traghetto per Kangaroo Island. Arrivo ed incontro con la guida che vi porterà alla scoperta di questa isola, paradiso per gli amanti della natura e della fauna selvatica. Si inizia con Pennington Bay e parte della Pelican Lagoon dove c’è la possibilità di vedere a breve distanza molti canguri selvatici. Si prosegue con Seal Bay CP dove si possono ammirare leoni marini che riposano in spiaggia. Pranzo al sacco in stile e proseguimento per Stokes Bay famosa per la presenza dei canguri, dei wallaby e dei koala. Si raggiunge poi Emu Bay dove si possono avvistare delfini che nuotano vicinissimi alla riva. Rientro in albergo e pernottamento.

Al mattino si prosegue con la visita di Kangaroo Island. Si parte con il Flinders Chase NP dove si trovano le famose Remarkable Rocks e l’Admirals Arch. Lungo la strada per l’East End dell’isola si può osservare parte della North Coast ed effettuare una sosta a Snelling Beach, una delle migliori spiagge dell’isola e a Western River dove si prende un buon tè osservando la costa frastagliata del Kl. Pranzo al sacco e passeggiata nei dintorni delle famose formazioni rocciose di Remarkable Rocks. Si raggiunge infien Penneshaw per l’imbarco sul traghetto che porta ad Adelaide. Sistemazione in albergo e pernottamento.

Trasferimento privato in aeroporto con autista parlante inglese. Partenza con volo di linea per Melbourne. Arrivo e trasferimento privato in albergo. Tempo a disposizione e pernottamento in albergo.

Al mattino si effettua la visita di mezza giornata della città con guida locale parlante inglese e audioguida in italiano. Si scoprirà così l’affascinante storia della città ed il suo vivace mood. Resto della giornata a disposizione e pernottamento in albergo

Giornata a disposizione per esplorare in autonomia la città. Pernottamento in albergo.

Trasferimento privato in aeroporto con autista parlante inglese e partenza con volo di linea per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento collettivo in albergo. Nel pomeriggio partenza dall’albergo per la cena Sound of Silence, per una serata indimenticabile sotto il cielo stellato nella terra del Down Under. Saranno offerti un bicchiere di vino e tartine e a seguire cena barbecue (a buffet) con piatti tipici e vino australiano. Durante la cena fronte Uluru e Kata Tjuta, un esperto astronomo vi farà scoprire il cielo stellato di sud. Rientro in albergo e pernottamento.

Partenza al mattino molto presto per assistere allo spettacolo dell’alba sui Monti Olgas. È prevista una piccola colazione picnic nell’outback più selvaggio. A seguire possibilità di fare una passeggiata tra le possenti pareti rocciose di Walpa Gorge ed ascoltare la storia ed il significato che questi luoghi hanno per il popolo aborigeno. Rientro in albergo e tempo a disposizione. Nel primissimo pomeriggio si parte nuovamente per la visita di Uluru, il monolite più famoso del mondo e Kata Tujia. Qui si assiste ad uno spettacolare tramonto sorseggiando un bicchiere di vino australiano. Rientro in albergo e pernottamento.

Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza con volo di linea per Cairns. Arrivo e trasferimento privato in albergo con autista parlante inglese. Resto della giornata a disposizione e pernottamento in albergo.

Al mattino partenza per Port Douglas. Imbarco su catamarano a vela e partenza per le Low Isles. Possibilità di godere di una serie di attività volte alla scoperta della Grande Barriera Corallina: snorkeling, immersioni, esplorazione della spiaggia in compagnia di un biologo marino parlante inglese, gita in barca con fondo in vetro. Pranzo a buffet incluso. Rientro a Cairns. Pernottamento in albergo.

Al mattino si parte per la visita in inglese della Foresta Pluviale. Scoprirete così i segreti della foresta tropicale più antica del mondo. A bordo della Daintree River Cruise si potrà scoprire l’intricato ecosistema di Daintree ed ammirare la fauna selvatica. Pranzo barbecue e visita a Cape Tribulation, il luogo dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina. Rientro in albergo a Cairns e pernottamento.

Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per Sydeney. Arrivo e trasferimento privato in albergo con autista parlante inglese. Tempo a disposizione e pernottamento in albergo.

Al mattino si effettua la visita di mezza giornata della città con audioguida in italiano. La visita include la storica area di Rocks, il Central Business District, Macquarie Street. Rimarrete stupiti difronte al Parlamento, il Rum Hospital, la caserma di Hyde Park, la Cattedrale di St Mary e la Sydeney Opera House sull’Harbour Bridge. Godetevi lo skyline di Sydney prima di attraversare Kings Cross, Double Bay, Rose Bay e Bondi Beach. Si passa poi per Tamara e Bronte Beach prima di tornare in città passando per il Centennial Park e il quartiere alla moda di Paddington. Ultima tappa è Darling Harbour. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Giornata a disposizione per esplorare la città in autonomia. Pernottamento in albergo.

Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Adelaide: Holiday Inn Express Adelaide (Standard Room); Kangaroo Island: Aurora Ozone (Executive Room Melbourne); Holiday Inn Express Melbourne Southbank (Standard Room); Ayers Rock: Ayers Rock Outback Pioneer o similare (Standard Room); Cairns: Holiday Inn Cairns (Harbourside Standard King Room); Sydney: Holiday Inn Darling Harbour (Superior Room).

Incluso nel programma: volo di linea da/per l’Italia in classe economica, voli domestici in classe economica; tasse aeroportuali pernottamento in albergo, servizi ed escursioni come da programma, tassa di ingresso al Parco Nazional di Uluru; assicurazione medico-bagaglio, polizza annullamento All Risk offerta da Markando, quota gestione pratica.
Scopri la proposta:
Durata: 17 giorni / 14 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.