Posizione: The Palm Jumeirah
Situato sulla mezzaluna orientale dell'iconica Palm Jumeirah, l'Anantara The Palm è un resort caratterizzato da un'architettura thailandese che si fonde bene e si armonizza con il mondo arabo che lo circonda. Si affaccia sul Golfo Persico e dispone di una spiaggia privata attrezzata.
Camere: 293 camere progettate in modo unico e caratterizzate da un moderno stile asiatico. Si suddividono in Lagoon View e Lagoon Access View, Overwater Villas e Beach Pool Villas. Le Laggon View, premier o deluxe, hanno balcone privato e vista sulla laguna; le Accerss Room, sempre distinte in premier e deluxe, hanno accesso diretto alla laguna a temperatura controllata. Le Beach Pool Villas hanno un terrazzo con affaccio sul Golfo Persico ed arredi in stile asiatico con piscina privata ed accesso diretto alla spiaggia. Tutte le sistemazioni sono dotate dei maggiori comfort come aria condizionata, TV, telefono, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e servizi privati.
Ristoranti e bar: 4 ristoranti e 2 bar in grado di soddisfare tutte le esigenze. Ristorante Crescendo con cucina internazionale e vista mare; ristorante Mekong con cucina thailandese, vietnamita e cinese; Bushman Restaurant & Bar, il ristorante australiano con carni alla griglia; il Dining by Design per cene romantiche a lume di candela sulla spiaggia o presso il molo privato dell'hotel.
Trattamento: camera e colazione
Attività e servizi: l’hotel dispone di infinity pool a a sfioro di 25 metri, vasche idromassaggio, spiaggia privata ed attrezzata, campi da tennis e da beach volley, paseltra aperta h24, kids club e teens club, Spa con 16 sale per trattamenti.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.