Login

Atlantis The Palm Familyfriendly

Atlantis The Palm
Atlantis The Palm
Atlantis The Palm
Mappa

Posizione: Palm Jumeirah

Atlantis The Palm si affaccia su una spiaggia privata di quasi un chilometro di lunghezza ed è la prima struttura ad essere stata costruita sull'isola artificiale The Palm, di cui occupa l'estremità nord beneficiando di una spettacolare vista sul Golfo Persico. La sua architettura si ispira al mito del mondo perduto di Atlantide offrendo così la possibilità di vivere in un mondo lontano dalla quotidianità.

Camere: 1539 camere e suite con vista sul Golfo, sullo skyline di Jumeirah o su Palm Island, ad eccezione delle suite Lost Chamber che si affacciano su un acquario con tantissime specie marine. Tutte le sistemazioni sono ampie, elegantemente arredate e dotate dei principali comfort, aria condizionata, TV, telefono, accesso internet wi-fi, minibar, macchina per il caffè, ferro da stiro, asciugacapelli e servizi privati.

Ristoranti e bar: sono presenti 23 ristoranti e bar che propongono cucine di tutto il mondo Tra questi il Nobu, con la sua sublime cucina giapponese-peruviana dell'acclamato chef Nobu Matsuhisa, servita in uno spazio elegante con sushi bar e sake lounge o nel romantico giardino giapponese; il Gordon Ramsay's Bread Street Kitchen & Bar, per un’innovativa cucina britannica o il Gordon Ramsay’s Street Pizza, ambiente informale decorato con graffiti e street art. E ancora il Ronda Locatelli, con un menu curato dal celebre MasterChef italiano Giorgio Locatelli, dove poter assaporare pizze cotte su pietra, pasta fresca e oltre 40 piatti vegani creati con i migliori ingredienti italiani e l’Ossiano, il ristorante sottomarino, per un’esperienza coinvolgente come gustare una cucina raffinata, ammirando razze e squali nuotare intorno.

Trattamento: camera e colazione

Attività e servizi: l’hotel dispone di palestra aperta h24, 5 piscine, spiaggia privata, 4 campi da tennis, centro benessere, boutique, kids club per bambini e teen club per ragazzi fino ai 18 anni. Completano l'offerta il Lost Chamber, una ricostruzione dell'antica Atalantide in forma di acquario che ospita più di 65.000 specie marine e l'Acquaventure Waterpark, il più grande parco acquatico di tutto il Medio Oriente.

Carte di credito: accettate le principali carte di credito.

© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.