Login
Home giappone meraviglioso kanto

Meraviglioso Kanto

Partenze a date fisse. Tour con accompagnatore, visite collettive con guida locale parlante italiano
Meraviglioso Kanto
Meraviglioso Kanto
Meraviglioso Kanto

WHY INSPIRATIONS? Un itinerario che racchiude le tappe classiche del Giappone e che propone escursioni uniche dove la natura ed il passato si fondono regalando delle esperienze uniche. Si esplora Kyoto attraverso i suoi intrigati quartieri ed i sapori della cucina Kaiseki, ci si addentra negli iconici boschi di Arashiyama con i suoi prorompenti colori, si rimane affascinati dai quartieri ultramoderni di Tokyo e dalla magica atmosfera del parco di Nara. 

Partenze

Maggio: 9, 16, 30; Giugno: 6, 13, 27; Luglio: 4, 11, 18, 25; Agosto: 1, 15, 2, 29; Settembre: 5, 12, 19, 26; Ottobre: 3, 10, 24, 31; Novembre: 21, 28; Dicembre: 12

Programma

Arrivo all'aeroporto Kansai di Osaka e trasferimento in albergo con shuttle van (senza assistenza) e resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo, incontro con la guida e partenza per la visita di Arashiyama, il quartiere sito alla periferia di Kyoto dove si accede dal famoso ponte di legno Togetsukyo da cui si può ammirare il boscoso monte Arashiyama sullo sfondo. Passeggiata di rickshaw nella famosa foresta di bambù per ammirare i ciliegi in fiore in primavera o gli aceri rossi in autunno. Si procede con la visita al Tempio Tenryuji. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento per Kyoto. Qui si visitano il Castello Nijo ed il Nishiki market, il pittoresco e antico mercato al coperto di Kyoto. La visita termina nel quartiere delle Geishe, Gion. Rientro libero in albergo. Pernottamento.

Prima colazione in albergo e partenza per Nara con mezzi pubblici o bus privato, in compagnia della guida locale parlante italiano. Oggi potrete vivere un esperienza tipicamente giapponese, indossando un kimono o Yukata giapponese. Si prosegue con la visita di un'antica Machiya, un edificio tradizionale che risale al periodo Heian. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento delle visite incluso il Tempio Todaiji, il Parco di Nara dimora di daini ed il Santuario Kasuga o il tempio Kofuku. Rientro a Kyoto nel pomeriggio e resto del tempo a disposizione. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per visite facoltative. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Incontro con l'assistente locale parlante inglese e trasferimento in stazione con mezzi pubblici (i bagagli saranno trasportati separatamente con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo con arrivo in albergo in serata. Un solo bagaglio incluso, eventuale bagaglio extra da spedire con supplemento). Partenza con treno superveloce per Tokyo (l'assistente vi accompagnerà alla piattaforma di partenza del treno ma non salirà a bordo). Arrivo alla stazione di Tokyo, incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per la visita della città a bordo di mezzi pubblici. Durante la visita si potrà vivere un esperienza di cooking class speciale imparando così a preparare del sushi. Pranzo a base di sushi o in ristorante locale. La visita prosegue con l'osservatorio del Tokyo Metropolitan Government, il Santuario Meiji e Harajuku. Rientro in albergo. Pernottamento.

Prima colazione in albergo, incontro con la guida e partenza per la visita della città incluso Daiba, l'isola artificiale di Tokyo, il Tempio di Asakusa Kannan e i suoi negozietti di souvenir, Akihabara Electric Town. Il giro termina intorno alle 13.00 nel quartiere dell'elettronica di Akihabara. Tempo a disposizione. Possibilità di effettuare delle visite facoltative nel pomeriggio. Rientro libero in albergo. Pernottamento.

Vi suggeriamo effettuare la crociera sul fiume Sumidagawa (escursione facoltativa, non inclusa nella quota). Si parte alle 14.00 da Akihabara per raggiungere il porto di Asakusa in metro in compagnia della guida locale parlante italiano. Arrivo ed imbarco per la crociera sul fiume Sumidagawa fino ad Hamarikyu. All'arrivo sbarco e passeggiata fino al bellissimo giardino giapponese Hamarikyu dove è previsto l'assaggio del the verde mactha all'interno del giardino della tea house. Rientro in albergo sempre in compagnia della guida e utilizzando la metro locale.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per vivere la città in autonomia e per visite facoltative. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimneto all'aeroporto Narita con l'Airport Limousine Bus e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Kyoto: Hotel MOnterey Kyoto; Tokyo: Mitsui Garden Tokyo Hotel.
Incluso nel programma: pernottamento in albergo, servizi come da programma, guida locale parlante italiano durante le escursioni, assistente parlante inglese dall'hotel di Kyoto alla stazione ferroviaria, 7 colazioni, 3 pranzi.
Scopri la proposta:
Durata: 8 giorni / 7 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.