PERCHE' QUESTO MINITOUR E' INSPIRATIONS: questo minitour vi porterà alla scoperta di una delle località più belle di Bali, Ubud. Si avrà la possibilità di assistere ad uno spettacolo di danza Barong, di visitare i mercati di oggetti di artigianato locale, la suggestiva foresta delle scimmie, l’inconfondibile paesaggio delle risaie a terrazza, le fonti sacre del Tirta Empul ed il complesso induista di Gunung Kawi.
Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per un tour privato alla scoperta di Ubud e dei suoi dintorni. Lungo il percorso si effettua una sosta al villaggio di Batubalan dove si assiste ad uno spettacolo di danza Barong e si prosegue poi per il villaggio di Celuk dove si visitano il tempio Batuan ed il villaggio di Mas dove si visitano i mercati di oggetti di artigianato locale in oro e argento. Pranzo libero. Si prosegue con la visita alla Monkey Forest e dell tempio di Gunung Lebah. Arrivo ad Ubud, sistemazione in albergo e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento in albergo
Prima colazione in albergo. Partenza per Tegalalang, una zona famosa per le risaie a terrazza, dove si visitano le fonti sacre di Tirta Empul. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, si procede fino al complesso induista di Gunung Kawi. Resto del tempo a disposizione per lo shopping o il relax. Potrete effettuare una passeggiata nel centro di Ubud alla scoperta di negozi di artigianato locale, gallerie d’arte e ristorantini tipici. Cena libera e pernottamento in albergo.
Prima colazione in albergo. Trasferimento nella zona sud di Bali per proseguire il soggiorno in una delle tante spiagge dell’isola. Fine dei servizi.