WHY INSPIRATIONS? questo minitour vi porterà alla scoperta di una delle località più belle di Bali, Ubud. Si avrà la possibilità di assistere ad uno spettacolo di danza Barong, di visitare i mercati di oggetti di artigianato locale, la suggestiva foresta delle scimmie, l’inconfondibile paesaggio delle risaie a terrazza, le fonti sacre del Tirta Empul ed il complesso induista di Gunung Kawi.
Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per un tour privato alla scoperta di Ubud e dei suoi dintorni. Lungo il percorso si effettua una sosta al villaggio di Batubalan dove si assiste ad uno spettacolo di danza Barong e si prosegue poi per il villaggio di Celuk dove si visitano il tempio Batuan ed il villaggio di Mas dove si visitano i mercati di oggetti di artigianato locale in oro e argento. Pranzo libero. Si prosegue con la visita alla Monkey Forest e dell tempio di Gunung Lebah. Arrivo ad Ubud, sistemazione in albergo e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento in albergo
Prima colazione in albergo. Partenza per Tegalalang, una zona famosa per le risaie a terrazza, dove si visitano le fonti sacre di Tirta Empul. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, si procede fino al complesso induista di Gunung Kawi. Resto del tempo a disposizione per lo shopping o il relax. Potrete effettuare una passeggiata nel centro di Ubud alla scoperta di negozi di artigianato locale, gallerie d’arte e ristorantini tipici. Cena libera e pernottamento in albergo.
Prima colazione in albergo. Trasferimento nella zona sud di Bali per proseguire il soggiorno in una delle tante spiagge dell’isola. Fine dei servizi.