Posizione: Pointe Jerome
Su una penisola nel sud-est di Mautitius, tra il villaggio storico di Mahébourg e il Parco Marino Blue Bay, sorge il Preskil Island Resort, un paradiso di pace in un lussureggiante giardino tropicale con idilliaca vista da una parte sulla montagna di Lion e dall'altra sulla meravigliosa laguna dalle cristalline acque turchesi.
Camere: 214 camere suddivise in 117 Superior, 22 Garden Family, 12 Deluxe, 18 Deluxe Family, 34 Prestige e 11 Junior Suite. Tutte le sistemazioni sono elegantemente arredate in tipico stile creolo e dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè (espresso nelle camere Prestige e Junior Suite), servizi privati, veranda o balcone.
Ristoranti e bar: 3 ristoranti e 2 bar: il ristorante principale Rendez-vous propone buffet di cucina internazionale cosè come specialità della cucina esotica locale; il Mosaic Mediterranean è il ristorante à la carte; il 1810 Beach è il ristorante à la carte aperto per pranzo o cena e situato direttamente sulla spiaggia con vista magnifica.
Trattamento: mezza pensione
Attività e servizi: l’hotel dispone di piscina, sci d'acqua, windsurf, barca con fondo di vetro per Ile aux Aigrettes, canoe, pedalò, uscite per snorkling, acquagym, paseltra, 2 campi da tennis, beach volley, bocce, ping pong, barche a vela, miniclub per bambnini 3-11 anni. A pagamento: centro immersioni, pesca, d'altura, crociere in catamarano, hobbie cat, organizzazione escursioni, noleggio biciclette, scooter e auto, Spa con 8 cabine di massaggio, sauna e bagnoturco.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.