Posizione: Motu Ome’e, a soli 15 minuti di barca dall’aeroporto di Bora Bora, e a 20 minuti dalla città di Vaitape, raggiungibile con la navetta del resort.
The St. Regis Bora Bora Resort è una delle strutture più lussuose di Bora Bora, sviluppata su ben 44 acri di paradiso tropicale, circondata dall’oceano e da splendide spiagge di sabbia bianca.
Camere: 90 sontuose ville, arredate con gusto e raffinatezza, cercando di unire elementi della tradizione polinesiana con lo stile e la tecnologia tipicamente europei. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, tende oscuranti, televisore, telefono, bollitore per tè e caffè, ferro da stiro, minibar, cassaforte, terrazza attrezzata. Tutti i bagni dispongono di doccia, vasca, accappatoio e asciugacapelli.
Ristoranti e Bar: quattro ristoranti: Te Paku Restaurant con cucina internazionale e serate con spettacoli polinesiani, aperto a colazione e a cena; The Lagoon con cucina gourmet by Jean Georges, aperto a cena; Far Niente con cucina italiana, aperto a cena; Bam Boo con cucina asiatica e sushi, aperto a cena. Completano l'offerta due bar: Aparima Bar (aperto per pranzo e cena) e The Lagoon Bar.
Attività e servizi: Reception 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni, cambio valuta, servizio navetta, stanza di cortesia presso la Spa, Miri Miri Spa by Clarins, salone di bellezza, negozio di souvenir e boutique, boutique dedicata ai matrimoni, animazione serale, biblioteca, kids club, servizio di baby sitting, ATM, cassette di sicurezza in reception, eliporto, organizzazione matrimoni, Wi-Fi. La struttura fornisce teli mare. Due piscine, St Regis Lagoonarium, biliardo, palestra, hammam, sauna, kayak, canoe, attrezzattura da snorkeling, campo da tennis, pallavolo.