Login
Home seychelles viaggio seychelles da non perdere

Viaggio Seychelles da non perdere Honeymoon Must Have

Partenze tutti i giorni. Viaggio individuale personalizzabile
Viaggio Seychelles da non perdere
Viaggio Seychelles da non perdere
Viaggio Seychelles da non perdere

PERCHÈ QUESTO VIAGGIO È MUST HAVE: Questo viaggio è dedicato a chi si reca alle Seychelles per la prima volta e vuole essere sicuro di visitare il meglio dell’arcipelago delle meraviglie: Mahè, l’isola più grande caratterizzata da panorami mozzafiato, ampie spiagge di sabbia bianca ed un ricco entroterra con piante ed animali endemici; Praslin, la seconda isola per grandezza che offre innumerevoli spiagge, calette selvagge ed un entroterra tropicale; La Digue, la piccola isola dove il tempo sembra essersi fermato.

Partenze

tutti i giorni

Programma

Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo all’aeroporto di Mahè e proseguimento in volo per Praslin. All’arrivo trasferimento in albergo e tempo a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

Giornata a disposizione per il relax e per scoprire l’isola. Potrete infatti dedicarvi alla scoperta di quella che le Seychelles hanno scelto come “rappresentante” delle loro caratteristiche più belle, Praslin, l’ultimo luogo al mondo dove è possibile trovare il famoso Coco de Mer. Vi suggeriamo di visitare alcune delle più belle baie dell’isola come Anse Lazio, Anse Possesion, Anse Petite Cour, Anse Volbert e la Plage de Cote d’Or. Trattamento di mezza pensione in albergo.

Giornata a disposizione per il relax in spiaggia e per scoprire l’isola. Trattamento di mezza pensione in albergo.
 

Giornata a disposizione per il relax in spiaggia e per scoprire l’isola. Trattamento di mezza pensione in albergo.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento al porto e imbarco sul traghetto per La Digue. Arrivo e trasferimento in albergo. Tempo a disposizione per immergersi nelle bellezze naturali e nella tradizionale atmosfera creola. Cena e pernottamento in albergo.

Giornata a disposizione per il relax. Vi consigliamo di noleggiare una bicicletta ed andare alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d’Argent caratterizzata da grandi rocce di granito rosa e grigio, e ancora, Grand Anse, Petite Anse e Anse Coco, veri e propri paradisi per gli amanti della natura e della fotografia. Trattamento di mezza pensione in albergo.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento al porto ed imbarco sul traghetto per Praslin. Quindi, trasferimento all’aeroporto e volo di linea per Mahè. Arrivo e trasferimento in albergo. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

Giornata a disposizione per il relax e per scoprire l’isola di Mahè. Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle bianchissime spiagge lambite da acque cristalline, che regalano agli amanti del mare la possibilità di fare snorkeling e dilettarsi in immersioni tra meravigliosi parchi marini. Oppure, potrete esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park o ancora, visitare le gallerie di artigianato locale e prodotti autoctoni. Trattamento di mezza pensione in albergo.

Giornata a disposizione per il relax in spiaggia e per scoprire l’isola di Mahè. Trattamento di mezza pensione in albergo.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Praslin: Paradise Sun; La Digue: La Digue Island Lodge; Mahè: Savoy Seychelles Resort & Spa.
Incluso nel programma: volo di linea da/per l’Italia in classe economica, volo domestico da Mahè a Praslin e viceversa, traghetto da Praslin a La Digue e viceversa, servizi come da programma, 9 colazioni e 9 cene.
 
Scopri la proposta:
Durata:
12 giorni / 9 notti
© markando.it 2023 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.