Login

Easy Ovest Easy

Partenze a date fisse. Tour con accompagnatore, visite collettive con guida locale parlante italiano e spagnolo
Easy Ovest
Easy Ovest
Easy Ovest

PERCHÉ QUESTO TOUR È EASY: questo tour è dedicato a chi vuole essere sicuro di visitare i punti salienti dell’ovest americano con una particolare attenzione al rapporto qualità – prezzo. Si visiteranno alcune delle città simbolo dell'ovest, Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e Las Vegas, la città del divertimenti. E ancora, si visiteranno gli spettacolari parchi nazionali: Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon, Bryce Canyon.

Partenze

Aprile: 26; Maggio: 17, 31; Giugno: 7, 14, 21, 28; Luglio: 5, 12, 19, 26; Agosto: 2, 6, 9, 13, 16, 23, 30; Settembre: 6, 13, 20, 27; Ottobre: 4, 11, 18

Programma

Prima colazione e partenza per Las Vegas, la capitale mondiale del gioco d’azzardo, chiamata anche Sin City, la città del peccato, degli eccessi, dell’intrattenimento e dello spettacolo. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione e partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 chilometri. Proseguimento per Williams. Sistemazione in albergo. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione e proseguimento per la Monument Valley. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Proseguimento per Page. Sistemazione in albergo e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione e partenza per l’Antelope Canyon, uno spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti. È famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Sistemazione in albergo. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione e partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas e sistemazione in albergo. Serata a disposizione per esplorare la città in autonomia. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Sin City ci si va solo per divertirsi. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

Prima colazione. Di buon mattino si parte per Los Angeles. Arrivo all’aeroporto internazionale e fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similare: Los Angeles: Los Angeles Airport Marriott; Las Vegas: Sahara Las Vegas; Williams: Confort Inn Near Grand Canyon; Lake Powell: Holiday Inn Express Page; Bryce Canyon: Ruby’s Inn.
Incluso nel programma: pernottamento in albergo, servizi come da programma, tutti gli ingressi, guida locale multilingue parlante italiano e spagnolo, 7 colazioni.
 
Scopri la proposta:
Durata:
8 giorni / 7 notti
© markando.it 2023 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.