Login
Home stati uniti il magico ovest

Il magico ovest Inspirations

Partenze tutti i giorni. Tour con auto a noleggio
Il magico ovest
Il magico ovest
Il magico ovest

WHY INSPIRATIONS? Uno spettacolare itinerario che vi permetterà di ammirare i principali parchi nazionali e di visitare alcune delle città più importanti dell'America dell'Ovest. Si partirà da Los Angeles, la città del cinema, per poi esplorare la zona dei grandi parchi, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon, Zion National Park e Death Valley, passando per l'eclettica città di Las Vegas, capitale del divertimento e del gioco d'azzardo.

Partenze

tutti i giorni

Programma

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, ritiro dell'auto a noleggio (non inclusa nella quota) e trasferimento in albergo. Tempo a disposizione per scoprire la città in autonomia. Che si tratti degli Universal Studios o di Disneyland, della spiaggia o di Beverly Hills, c'è molto da vedere nella "Città degli Angeli". Pernottamento in albergo.

Partite in direzione sud per raggiungere la soleggiata San Diego. Visitate i luoghi iconici di questa città: Balboa Park, Gas Lamp District, Seaport Village. Se avete tempo a disposizione vi consigliamo di visitare il famoso zoo di San Diego e di vivere un'esperienza unica al Sea World. Pernottamento in albergo.

Lasciatevi alle spalle la costa del Pacifico  e attraversate le montagne costiere prima di scendere nella fertile Imperial Valley dove le fresche acque del fiume Colorado irrigano coltivazioni di erba medica, cipolle e lattuga. Proseguite poi verso est, lungo il fiume messicano, fino a Yuma, conosciuta un tempo come fermata della diligenza Buttersfield Stage. Attraversando il possente Colorado si entra in Arizona. Arrivo in prima serata a Phoenix/Scottsdale. Pernottamento in albergo.

Partite in direzione nord verso la Verde Valley. Lungo il tragitto potrete fermarvi a visitare il Castello di Montezuma, un'abitazione rupestre dei nativi americani ben conservata, prima di dirigervi verso l'appartata Sedona. Salite attraverso l'Oak Creek Canyon e la foresta di Kaibab fino all0altopiano di Coconino prima di arrivare a Flagstaff sulla Route 66. Raggiungete poi il Grand Canyon dove potrete trascorrere il pomeriggio passeggiando lungo il South Rim godendo del panorama. Pernottamento in albergo.

Questa mattina prendetevi del tempo per godervi l'alba sul South Rim del Grand Canyon per poi partire alla volta della Monument Valley dove isolati monoliti di arenaria rossa svettano a 1000 metri dal fondovalle. Raggiungete infine Page dove si trova l'enorme lago Powell, una straordinaria meraviglia ingegneristica. Pernottamento in albergo.

Al mattino partite alla volta del Bryce Canyon passando per la scenografica Kanab. Dopo la visita al parco degli hoodoos raggiungete lo Zion National Park, caratterizzato da canyon e gole variopinte con colori che vanno dal porpora al lilla, dal giallo al rosa e che scintillano alla luce del sole. Dopo aver visitato il parco raggiungete St. George per il pernottamento in albergo.

Al mattino avrete tempo per visitare ancora lo Zion National Park, un'impressionante gola scavata dal possente Virgin River. Proseguite poi per Las Vegas. Lungo la strada potrete effettuare una piccola deviazione per visitare la diga di Hoover, una delle dighe più alte del mondo. Arrivo a Las Vegas, il "miracolo" costruito dall'uomo nel deserto. Pernottamento in albergo.

Giornata a disposizione per vivere Las Vegas, la città che non dorme mai. Mettete alla prova la vostra fortuna o assistete ad uno dei tanti spettacoli. Quasta città, fatta di sfarzo e glamour, vi abbaglierà con i suoi colossali hotel, le scintillanti luci e i mastodontici casinò. Prendetevi del tempo per visitare gli iconici resort a tema o semplicemente rilasattevi a bordo piscina del vostro hotel.  Pernottametno in albergo.

Oggi, attraversando il deserti di Mojab, raggiungete la Death Valley, una terra dai contrasti inaspettati. Qui si trovano infatti il punto più basso dell'emisfero occidentale, montagne che superano i 3350 metri, grandi dune di sabbia, valli isolate e crateri vulcanici. Vi consigliamo di attraversare l'alto deserto del Towne Pass che offre viste spettacolari sulle montagne della Sierra Nevada e di scendere nella vicina Panamint Valley. Pernottamento in albergo.

Proseguite il vostro viaggio alla volta di Los Angeles attraversando il grande deserto del Mojave. Arrivo a Los Angeles e riconsegna dell'auto a noleggio. Fine dei servizi.

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Los Angeles: Holiday Inn Los Angeles International Airport; San Diego: Comfort Inn and Suites Zoo Seaworld; Phoenix/Scottsdale: Hotel Bixby Scottsdale; Grand Canyon: GreenTree Inn Flagstaff; Lake Powell/Page: Travelodge by Wyndham Page; Zion/St George: Clarion Suites St George; Las Vegas: OYO Hotel & Casino; Death Valley: Best Western China Lake Inn Ridgecrest

Incluso nel programma: pernottamento in albergo con trattamento di solo pernottamento.
Noleggio auto non incluso nella quota. Seleziona la tipologia di auto che più fa per te.
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.