Login
Home stati uniti niagara e toronto

Niagara e Toronto Inspirations

Partenze a date fisse. Minitour con accompagnatore, visite collettive con guida locale parlante italiano
Niagara e Toronto
Niagara e Toronto
Niagara e Toronto

WHY INSPIRATIONS? Il fulcro di questo minitour è la grande meraviglia naturale d'America: le Cascate del Niagara. La portata d'acqua di queste cascate è la più grande al mondo: la vista dal versante canadese è impressionante, con un'ampiezza di più di 800 metri. Inoltre avrete l'occasione di esplorare la capitale finanziaria del Canada, Toronto. Una spettacolare minicrociera attraverso le meravigliose 1000 Isole lungo il fiume San Lorenzo corona questo imperdibile minitour.

Partenze

Partenze tutte le domeniche da aprile a ottobre

Dettaglio

Albergo previsto o similare:
Niagara: Ramada by Wyndham; 1000 Isole Gananoque: Confort Inn (in Aprile Ramada by Wyndham Niagara)
Incluso nel programma: servizi come da programma, biglietto per Maid of The Mist, minicrociera alle 1000 Isole (da Maggio a Ottobre)

Programma

Il tour parte dalla Grande Mela in direzione nord dove si attraversa il Delaware Water Gap verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione Fingers Lakes. Si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca (nei mesi invernali invece si visitano le cascate Montour quando il parco Watkins Glenn non è accessibile). Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, dove si visitano le Goat Island e Luna Island (accesso limitato in inverno). In serata si possono ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori delle cascate. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. La giornata inizia con la visita alle cascate. Si prosegue quindi per la pittoresca cittadina di Niagara on The Lake e, a seguire, si raggiunge Toronto, considerata la capitale finanziaria del Canada. La visita della città prevede il parco HTO, Brookfield Place, sede della Hockey Hall of Fame, il Municipio e Distillery Historic District. Nel pomeriggio si lascia Toronto costeggiando la parte est del Lago Ontario con arrivo in serata nella zona delle Mille Isole (in Aprile in base alle condizioni climatiche si ritorna a Niagara Falls per il pernottamento). Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Il tour di oggi inizia con una minicrociera attraverso le meravigliose 1000 Isole lungo il fiume San Lorenzo. Durante la mini crociera si possono ammirare le splendide ville costruite sulle isolette private, tra cui il Castello Boldt e l’isola Heart. Sulla strada del rientro, a poche ore da New York si effettua una sosta per fare shopping in un outlet di grandi marche. Arrivo a New York in serata.

Scopri la proposta:
Durata: 3 giorni / 2 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.