Login
Home thailandia viaggio bangkok e koh samui

Viaggio Bangkok e Koh Samui Inspirations

Partenze a date fisse. Viaggio individuale personalizzabile, visite collettive con guida locale parlante italiano e soggiorno al mare
Viaggio Bangkok e Koh Samui
Viaggio Bangkok e Koh Samui
Viaggio Bangkok e Koh Samui

WHY INSPIRATIONS: Un viaggio che combina gli aspetti culturali della Thailandia racchiusi nella grande cosmopolita Bangkok e il mare cristallino e le inconfondibili spiagge di Koh Samui per un soggiorno in pieno relax.

Partenze

Partenze tutti i sabati, lunedì e giovedì

Dettaglio

Alberghi previsti o similari: Bangkok: Holiday Inn Silom; Koh Samui: Chaweng Cove.
Incluso nel programma: volo di linea da/per l’Italia in classe economica, tasse aeroportuali, tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti, visita di Bangkok con guida locale parlante italiano; tutti gli ingressi; 8 colazioni, assicurazione medico-bagaglio, polizza annullamento All Risk offerta da Markando, quota gestione pratica.

Programma

Partenza con volo di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo ed incontro con l’assistente. Trasferimento privato per l’albergo. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita del Palazzo Reale. Situato sull’Isola di Rattanakosin, il Grande Palazzo Reale è la residenza ufficiale dei Re di Thailandia dal 1785. Nonostante dal 1925 non sia la residenza effettiva del sovrano, il complesso è tutt’oggi utilizzato per importanti cerimonie reali. La visita includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Royal Grand Palace include gli edifici noti come Palazzo Montien, Palazzo Chakri, e Palazzo Dusit. Pranzo in un ristorante locale. Nel primo pomeriggio si visita il celebre Wat Pho, il monastero Buddista più antico della città e noto per custodire all’interno del proprio “Wihan” una gigantesca statua del Buddha reclinato. Qui si trova anche la sede della più antica scuola di massaggi Thai. Al termine della visita si attraverserà il fiume Chao Praya a bordo dei ferry in servizio regolare fino a raggiungere uno dei Landmark più noti della città: il Wat Arun (Tempio dell’Aurora), il monastero la cui gigantesca pagoda costituisce l'immagine per antonomasia di Bangkok. Edificato dal Re Taksin quale tempio della propria residenza reale durante la fine del XVIII secolo, il Wat Arun si trova a Thonburi, città oggi parte dell’agglomerato urbano di Bangkok ma dislocata sulla sponda opposta del fiume Chao Praya. Thonburi fu per alcuni decenni la capitale del Siam prima della fondazione dell’odierna Bangkok. Ultima tappa presso il Wat Traimit (Tempio del Budda d’Oro), che contiene al suo interno l’imponente statua del Buddha in oro massiccio, la più grande del mondo. Il rientro è previsto dopo circa 7 ore. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Intera giornata a disposizione per effettuare escursioni facoltative o esplorare la città in autonomia. Perrnottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per Koh Samui. Arrivo e trasferimento in albergo. Pernottamento.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare al relax. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare al relax. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare al relax. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare al relax. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia. Pernottamento a bordo.

Arrivo in Italia.

Scopri la proposta:
Durata: 11 giorni / 8 notti
© markando.it 2024 All rights reserved - Hotelturist S.p.A.